• Produzione porte interne

Classic

CLASSIC COLLECTION

PORTA LACCATA PANTOGRAFATA

Misure standard: larghezza cm 60/70/75/80 altezza cm 210 (luce netta passaggio)
Battente: costituito da telaio perimetrale con massello di legno d’abete essiccato netto di nodi, con bordo quadro. Struttura interna del tipo alveolare in kraft, pressato a caldo con fogli piani e calibrati in fibra di legno a forte spessore, per consentire la pantografatura ad incisione del decoro scelto. La pantografatura è realizzata nello stile classico, mentre nella Artistic e Line è realizzata in stile moderno/minimale. Rivestimento melanimico antirottura delle battute perimetrali (su tre lati) con laccatura finale. Laccatura poliuretanica opaca nei colori base, bianco e/o avorio City Door e a richiesta nella gamma di colori RAL/NCS. Possibilità di inserire, con maggiorazione, la serratura Magnetica e cerniera a scomparsa, unica finitura cromo satinato, in questo caso la battuta dell’anta sarà quadra a filo. In entrambi i casi la serratura è corredata da chiave.
Apertura battente: no reversibile.
Ferramenta: di serie ottonata.
Serratura: Mediana con blocco fine corsa, scrocco in teflon antiusura ed antirumore corredata da controplacca regolabile tramite inversione, finitura ottone lucido.
Cerniere: n. 3 cerniere in acciaio tipo anuba, da 13 mm
Coprifilo: in legno listellare Abete, rivestito con decorativo sovralaccato piatto. L’unica laccatura disponibile è quella opaca.
Mostrine esterne: da 9 cm con aletta da 45.
Mostrine interne: da 7 cm con aletta da 25.
Stipite: in legno listellare Abete, rivestito con decorativo sovralaccato e poi rifinito come l’anta, completo di guarnizioni di battuta di colore bianco, in polietilene espanso. Incastro per coprifilo da 9 sp.10/11.
Colore: L’unica laccatura disponibile è quella opaca.
Guarnizione: di battuta perimetrale